Edil Sider aderisce alla nuova rete che si pone l’obiettivo di valorizzare la competitività della zona industriale di Calatafimi Segesta, con l’obiettivo di generare un impatto economico - ambientale positivo e sostenibile.
Il progetto nasce dalla collaborazione di dodici imprese – AGRIMA, AUROFLEX, CANTINA SOCIALE San Francesco DI PAOLA, CEP, CIM, CORSO LEGNAMI, EDIL SIDER, ERES, FEGOTTO COSTRUZIONI, FRANCESCO MIRRIONE LEGNAMI, MELCAL, SICILGESSO – che hanno deciso di unire le forze ed innovare creando un piano d’azione per superare i limiti dimensionali e realizzare progetti concreti per il territorio locale.
Alla presenza del Notaio Claudia Ingrao è stato siglato il protocollo della Nuova Rete HUB FEGOTTO che sarà rappresentata e guidata, per i prossimi due anni, dall’Ing. Alberto Di Cristofalo, General Manager della Sicilgesso S.p.A., storica azienda locale con sede in contrada Fegotto dal 1963.
Il percorso intrapreso mira a instaurare un dialogo aperto e proficuo tra tutte le parti interessate per dare profondo valore all’area industriale di Contrada Fegotto, con l’obiettivo di migliorare lo sviluppo e la competitività, promuovere la formazione e la cultura d’impresa.
Insieme, per guardare al futuro!
Scopri di più e leggi l’articolo di Tele8 dedicato al nuovo Hub Fegotto.