Ieri sera il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha comunicato la decisione presa dal governo di estendere le misure di sicurezza a tutto il Paese per arginare la diffusione del contagio da Coronavirus in Italia.
Una scelta responsabile presa per il bene del Paese alla quale tutti i cittadini e le forze produttive sono chiamate ad adeguarsi in nome dell'interesse collettivo. Anche noi di Edil Sider naturalmente abbiamo deciso di rispettare tutte le norme previste e prendere tutte le precauzioni necessarie a far sì che, pur continuando nella nostra consueta attività produttiva e lavorativa, nessuno dei nostri collaboratori o clienti debba o possa correre alcun rischio di contagio.
Siamo convinti che l'Italia riuscirà a superare anche questo momento di difficoltà e ci auguriamo che presto la situazione possa tornare alla normalità. Nel frattempo proseguiremo il nostro lavoro, nel rispetto della sicurezza di tutti, assicurando ai nostri clienti, siano essi serramentisti o privati, la massima continuità possibile del ciclo produttivo e della distribuzione dei nostri prodotti.
Un ringraziamento va a tutto il nostro team che, anche in questo momento di grande difficoltà, continua ad impegnarsi nel proprio lavoro per il bene dell'azienda e per la cura delle esigenze dei nostri clienti.