Il Magnelis è il nuovo e rivoluzionario rivestimento metallico in grado di assicurare un'ottima protezione contro l'usura a lungo termine utilizzabile in un ampio ventaglio di applicazioni.
Realizzato con una lega composta da zinco-magnesio-alluminio, il Magnelis offre una resistenza alla corrosione imbattibile anche se utilizzato in ambienti particolarmente difficlii e ostili come quelli agricoli e zootecnici.
I campi di applicazione del nuovo rivestimento spaziano dall'edilizia civile a quella industriale, dall'agricoltura alla zootecnia e viene utilizzato con ottimi risultati ad esempio per la realizzazione delle strutture di supporto per gli impianti solari, le intelaiature leggere in acciaio per costruzioni, le infrastrutture stradali.
I principali vantaggi nell'uso del Magnelis sono:
- migliori prestazioni di resistenza alla corrosione fino a 10 volte superiore rispetto all'acciaio zincato;
- soluzione adatta ad ambienti altamente ostili e impegnativi;
- alta efficienza ed economicità rispetto al processo di post-zincatura.
Anche se il Magnelis rappresenta la migliore alternativa ai prodotti zincati, all'acciaio inossidabile e all'alluminio, il confronto più naturale resta quello con lo zincato a caldo. Nella tabella che segue sono evidenziate le principali differenze:
Il Magnelis sarà prossimamente disponibile a magazzino. Per maggiori informazioni scarica la brochure o compila il form sottostante.