"Dal cliente al cantiere. Soluzioni, azioni e tutela", sarà questo il tema centrale dell'edizione 2021 del BeOpen Porte e Finestre che si svolgerà a Catania il prossimo 25 settembre presso l'International Airport Hotel.
Una intera giornata - dalle 9 alle 18 - piena di convegni, incontri, scambi e approfondimenti tecnici dedicata agli operatori e ai professionisti del settore dei serramenti organizzata, come ogni anno, dal consorzio nazionale LegnoLegno con la sponsorship di EdilSider.
Per la nostra azienda, questa sarà un'edizione speciale dell'evento che riunisce annualmente gli operatori del settore. Cade infatti quest'anno il 70esimo anniversario della nascita di EdilSider, un importante traguardo raggiunto da quando, nel 1951 Giuseppe Calandrino diede vita al primo nucleo aziendale che sarebbe poi diventato EdilSider. 70 anni fatti di lavoro, impegno quotidiano e crescita all'insegna dell'innovazione e della ricerca e sempre al fianco dei migliori serramentisti. Nel corso della giornata, quindi, EdilSider sarà lieta di condividere la propria esperienza ultradecennale e festeggiare questo importante evento con tutti gli operatori presenti.
All'interno del nostro spazio espositivo sarà anche possibile ottenere informazioni da parte dei nostri esperti sulle opportunità previste dagli incentivi finanziari per le imprese nel quadro del Piano Transizione 4.0 e richiedere una consulenza al Team Bonus Fiscali di EdilSider su tutte le questioni che riguardano i bonus fiscali oggi disponibili ed utilizzabili all'interno del nostro mercato di riferimento.
Il BeOpen è un evento su invito con ingresso contingentato. La prenotazione online è obbligatoria e per partecipare è necessario il GreenPass ai sensi della legislazione vigente.