Le "idee che muovono il business" saranno al centro dell'attenzione del "BeOpen porte e Finestre", importante evento italiano dedicato al settore dei serramenti che si svolgerà al Saracen Sands Hotel & Congress Centre a Isola delle Femmine, a pochi chilometri da Palermo, il prossimo 20 settembre.
Una intera giornata (dalle 9:00 alle 17:30) di incontri e percorsi formativi dedicata a tutti gli operatori che si occupano di infissi e serramenti - produttori, rivenditori e installatori - organizzata da LegnoLegno, consorzio nazionale fondato nel 1987 con l'obiettivo di qualificare le attività e i prodotti della filiera. Main sponsor dell'evento è Edil Sider SpA, azienda leader del mercato per i serramenti ad alta efficienza energetica.
Nel corso della giornata gli operatori potranno partecipare ai cinque convegni organizzati per discutere di mercato, vendita, innovazione tecnologica, detrazioni fiscali e novità sulla posa in opera dei manufatti. Inoltre, per chi lo volesse e su prenotazione, saranno a disposizione sportelli di consulenza gratuita con esperti di diversi settori ai quali poter rivolgere richieste specifiche e puntuali sulla propria attività.
Le tematiche affrontate durante i convegni saranno:
1. Mercato, orientamento sulle nuove richieste e tendenze;
2. Vendita, nuovi clienti dal web in azienda;
3. Serramento innovativo, soluzioni per l'antieffrazione e l'isolamento acustico;
4. Detrazioni fiscali e iva agevolata, opportunità e corretta applicazione;
5. Cantieri e posa in opera, la posa eccellente secondo i dati di cantiere.
Per maggiori informazioni e per iscriversi all'evento consulta il sito ufficiale BeOpen.