Infinite possibilità di personalizzazione per rendere unico il proprio portone d'ingresso. E' quello che promette il sistema Shape, la grande novità targata ALsistem che ha riscontrato un notevole interesse tra operatori e consumatori presenti al BeOpen Porte e Finestre che si è svolto a Catania lo scorso 25 settembre.
ALsistem Shape è la soluzione che riesce a coniugare alla perfezione la qualità e le prestazioni tecniche dei portoni in alluminio con le moderne esigenze architettoniche e di design.
La collezione ALsistem Shape è composta da tre serie, ciascuna con diversi modelli tra cui scegliere. La serie 3000, dalle linee minimali nel rispetto delle geometrie, la serie 5000, con inserti in vetro che assicurano maggiore luminosità agli ambienti e la serie 8000, dotata di maniglione ad incasso.
Il pannello dei portoni d'ingresso è suddiviso in diverse aree, che sono le vere protagoniste della personalizzazione di ALsistem Shape. Ciascuna zona, infatti, può essere customizzata dal cliente che può scegliere tra un colore Ral e le finiture Egò che riproducono diversi materiali come legno, marmo, pietra, acciaio, corten, per un effetto realistico. In più, è possibile anche scegliere l'orientamento delle venature per rendere il portone unico e ancora più in linea con il proprio gusto estetico.
Il tutto senza rinunciare alle caratteristiche tecniche e alle alte prestazioni che solo un portone in alluminio ALsistem può garantire come l'alto isolamento termico e acustico, la sicurezza e la resistenza al fuoco, la durevolezza, l'estrema praticità e l'attenzione all'ambiente.